News

Tutte le News

SALOMON E LO STREETWEAR - SPEEDCROSS 4 GTX

Negli ultimi anni l'abbigliamento e le calzature tecniche stanno progressivamente raggiungendo un'importanza sempre maggiore, soprattutto per quanto riguarda la ricerca di un equilibrio tra design e performance. 
Se si aggiunge il trend ancora più recente che vede protagoniste le scarpe da trekking, SALOMON, leader in questo tipo di scarpe e abbigliamento, non poteva scegliere momento migliore per lanciare la sua nuova sneaker. 
La SPEEDCROSS 4 GTX è una scarpa da sport estremi che si adatta ad un paesaggio urbano, nata originariamente per aiutare nell'arrampicata, e ora pronta ad invadere le strade della città. 
La SPEEDCROSS è molto più che una scarpa da running, è un vero riferimento per gli appassionati che cercano leggerezza e grip aggressivo sui terreni morbidi e tecnici. 
E grazie all'impermeabilità del GORE-TEX®, è ideale in ogni situazione.
Il brand ha utilizzato questo modello di scarpa per le sue ultime collaborazioni con brand affermati nel panorama STREETWEAR, tra tutti AVNIER, giovane brand nato tra Parigi e Losanna, fondato da Sebastien Strappazon e dal rapper Orelsan, che con sue creazioni ha raggiunto in pochissimo tempo un alto tasso di hype, e che continua ad ampliare i propri orizzonti.

Potete acquistare qui la SALOMON SPEEDCROSS 4 GTX.