Il nostro sito è sicuro con https e SSL

FVS è sempre un passo avanti, anche in quei piccoli dettagli che possono sembrare insignificanti, ma che contribuiscono a fare la differenza: da oggi il nostro sito si è dotato del certificato SSL che rende il sito super-sicuro. Vi spieghiamo perchè e a cosa serve.
La sicurezza della nostra navigazione su internet è messa a rischio costantemente, a causa di virus, attacchi informatici, siti internet che sottraggono informazioni preziose e personali ai malcapitati visitatori. Per aiutare la battaglia contro le frodi informatiche, per dare ai nostri visitatori un ennesimo segnale tangibile di garanzia assoluta in sicurezza.
Abbiamo attivato sul nostro sito un protocollo di crittografia per proteggere lo scambio di informazioni tra il sito internet e i suoi utenti.
Mediante il protocollo https://, proteggiamo i dati e le informazioni trasmesse, nascondendo il contenuto delle informazioni a eventuali estranei non autorizzati.
La presenza del nostro certificato SSL è testimoniata, visivamente, dalla presenza, nella barra degli indirizzi del browser, della dicitura https davanti all’indirizzo del sito (cioè: https://www.fv-s.it ) e dall’icona del lucchetto, che a seconda del browser usato può essere visualizzata in posizioni diverse.
Da oggi visitare www.fv-s.it è ancora più facile, comodo, super-sicuro!